Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. L’ Utente  sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con la nostra ditta.

In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal dell’utente.

In caso di risoluzione del contratto, totale o parziale, i tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario.

La scelta di PayPal come unico sistema di pagamento è per tutelare maggiormente le transazioni effettuate sul nostro sito e per maggiore sicurezza del cliente. Non sono accettate altre forme di pagamento.